La pizza napoletana vola con VoliVas


il maestro pizzaiolo Luciano Sorbillo, erede dell’arte della pizza napoletana,  laureato in Economia e Commercio è riuscito a coniugare la passione per la finanza con quella della pizza, divenendo un maestro pizzaiolo rispettato e ammirato, oltre che per le capacità professionali, per le quali è stato l’unico pizzaiolo ad essere riconosciuto dalla Regione Campania come “eccellenza Campana in Italia e nel Mondo”, onorando le radici storiche della sua famiglia,  anche per l’innata umiltà e abilità nel diffondere il suo sapere, le sue conoscenze su quest’arte antica da preservare.

Il maestro Luciano Sorbillo, ormai un’icona per il mondo pizza porta nel mondo l’Arte Bianca della Pizza, la tradizione e il Made in Italy.

Sul percorso di Luciano Sorbillo sempre nuove ed interessanti collaborazioni, come la prossima di cui ci racconta:

-“Sono onorato di annunciare una collaborazione straordinaria con Volivas Montenegro, una delle catene più importanti della regione, che segna un traguardo unico nel mondo della ristorazione, ovvero il primo take away in Europa e nel mondo dove la tradizione della pizza napoletana si unisce a un’offerta gastronomica internazionale di altissimo livello.



Grazie all’invito dell’Ambasciatore Italiano a Podgorica, che ha fortemente voluto la mia presenza in occasione della Festa della Repubblica Italiana e della Settimana Italiana del Cibo, è nata questa partnership con grandi imprenditori montenegrini, visionari e determinati a creare qualcosa di unico.



All’interno di questa innovativa realtà gastronomica troverete non solo eccellenze locali ed europee-dal dolce alla macedonia, dal gelato ai panini e agli hamburger-ma soprattutto otto pizze napoletane che ho creato esclusivamente per Voli Montenegro. Queste pizze portano con sé tutta la cultura partenopea, realizzate con un forno italiano eccezionale e attrezzature di altissimo livello.



Questo progetto non è solo una grande opportunità, ma un passo fondamentale per diffondere la vera pizza napoletana oltre i confini italiani. Voli Montenegro è destinato a espandersi rapidamente nei Balcani e in Europa, e sono orgoglioso di aver contribuito con la mia esperienza a questa visione.

Un ringraziamento speciale all’Ambasciatore Italiano a Podgorica per il suo impegno nel promuovere il Made in Italy, agli imprenditori montenegrini che hanno creduto in questa idea e a tutti coloro che rendono possibile la diffusione della nostra cultura gastronomica nel mondo.

La pizza napoletana è più viva che mai.

E adesso è pronta a conquistare anche il Montenegro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *