“Vieni come sei e unisciti a noi”

I viaggiatori single amano: l’approccio “vieni come sei e unisciti a noi“.

Non c’è dubbio sulla fenomenale bellezza delle isole greche, con i villaggi bianchi circondati da acque cristalline, e come destinazione per una vacanza da soli, non si può evitare il divertimento. Da Mykonos animata da mille feste e dalle spiagge di sabbia nera di Santorini alle piccole isole meno conosciute tra cui Koufonisi e Antiparos, questo “parco giochi ” mediterraneo ha tutto per il relax durante il giorno e l’intrattenimento di notte. I servizi di traghetti tra le isole sono frequenti durante l’alta stagione, ma se si viaggia fuori stagione, gli abitanti aiuteranno sempre e indirizzeranno nella giusta direzione. Incontrare nuove persone fa parte integrante di una visita qui, con i bar di Mykonos che spesso si riversano sulla spiaggia e la vita notturna che continua fino alle prime ore del mattino. Allo stesso modo, le isole più piccole come Koufonisi e Antiparos offrono pace e tranquillità totale per momenti di riflessione personale.

Dal paesaggio da sogno sulla scogliera di Fira, la capitale imbiancata di Santorini, l’Athina Luxury Suites si affaccia sull’abbagliante Mar Egeo e sulla famosa caldera da una posizione privilegiata in alto. L’antico concetto greco di philoxenia (calda ospitalità e generosità di spirito) è al centro di questo tranquillo e pittoresco boutique hotel. Ed è a pochi passi dal vivace centro di Fira.

Non ci sono camere da letto ad Athina; ci sono suite, classificate in 12 gruppi che vanno dalle Junior Suite fronte mare e le affascinanti Cave Suite con Jacuzzi alle romantiche Honeymoon Suite e alle enormi Royal Suite con la capacità di ospitare sei adulti. Gli arredi e le rifiniture sono una vetrina di importanti marchi di stilisti e ogni balcone/terrazza ti consente di vivere viste ininterrotte sull’oceano nel comfort privato.

Anche il ristorante Esperisma di Athina Luxury Suites si affaccia su questa scena spettacolare, eguagliata solo dal menu unico e creativo del capo chef Thomas Teneketzis di cucina mediterranea e greca preparato con ingredienti freschi e locali e dai cocktail teatrali che fumano, frizzano e luccicano alla mano. di esperti mixologist. (Chiedi informazioni sull’esperienza della cena privata sul balcone privato di Athina.)

Nel frattempo, un servizio di portineria è a vostra disposizione giorno e notte per organizzare gite di un giorno, lezioni di cucina, sessioni di yoga, giri in elicottero, esperienze di degustazione di vini ed escursioni in barca a vela. E il wedding planner di Athina elimina lo stress dal grande giorno, che si tratti di una piccola cerimonia civile o di un elaborato evento tradizionale.

www.johansens.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *